Come ricevere i biglietti acquistati

Al momento dell’acquisto online dei biglietti di traghetti e aliscafi per le isole del Golfo di Napoli, potete scegliere due modalità di consegna:

  • Biglietti via email (senza supplemento);
  • Biglietti via posta tradizionale (con supplemento).

Consegna via email

La modalità di consegna dei biglietti via email è predefinita perché comoda, gratuita e veloce. Consigliamo di scegliere quest’opzione in quanto permette di ricevere, gratis e in tempo reale, i biglietti acquistati.

I biglietti ricevuti via email sono copie elettroniche di quelli originali, quindi perfettamente validi e senza alcuna limitazione.

In alcuni casi, molto rari, le compagnie di navigazione possono bloccare l’invio via email per alcuni tipi di biglietto. In questo caso, ti contatteremo dopo l’acquisto per scegliere una modalità di consegna alternativa.

Consegna via posta

La consegna via posta tradizionale comporta un supplemento per la spedizione e alcuni giorni per la consegna. Quest’opzione è sconsigliata quando la data di partenza è molto vicina alla data di acquisto/prenotazione: correte il rischio di non ricevere i biglietti in tempo utile per la partenza. In questo caso, il sistema seleziona automaticamente l’opzione di invio via email.