Pagamenti e Prenotazioni

Pagare i biglietti è semplice e soprattutto sicuro: tutte le transazioni sono criptate grazie al protocollo https, che garantisce il trasferimento dei dati sensibili in assoluta riservatezza.

Puoi confermare la prenotazione e pagare i biglietti con carta di credito, circuito PayPal, bonifico e bollettino postale: i dati saranno trasferiti direttamente al gestore, senza accesso da parti terze. Dopo la conferma del pagamento, riceverai i tuoi biglietti tramite posta elettronica o direttamente a domicilio.

Pagare con carta di credito

Sul nostro portale, puoi pagare con carta di credito dei circuiti:

  • Visa e Visa Electron
  • Mastercard
  • Maestro
  • American Express

Inoltre, si può pagare tramite PostePayApp PostePaySatispayPay PalScalapayBANCOMAT Pay®Google PayApple Pay e MyBank.

I pagamenti possono essere effettuati anche per telefono. Dopo aver inserito i dati della prenotazione, ti basta riempire i campi richiesti e scegliere se proseguire con il pagamento online o tramite telefono.

Per pagare sul nostro sito di prenotazioni, sono necessari:

  • Nome e cognome del titolare della carta;
  • Numero e scadenza della carta;
  • Codice di sicurezza (il CVV, un numero di 3 cifre che si trova sul retro della carta, accanto allo spazio per la firma).

Dopo la conferma del pagamento, riceverai i biglietti pronti per l’imbarco. Se invece desideri pagare con carta di credito tramite telefono, un nostro operatore ti chiamerà al numero di telefono che avrete indicato per proseguire con il pagamento.

Pagare con un bonifico bancario, bollettino postale o postagiro

Scegliendo di pagare con bonifico bancario, bollettino postale o postagiro, riceverete i biglietti solo dopo la conferma del pagamento: per questo motivo, il prezzo finale o la sistemazione potrebbero variare.

Dopo che avrai confermato i dati, sarai portati alla pagina con il codice di prenotazione, da inserire nella causale del pagamento, e il riepilogo dei dati della prenotazione. In questa pagina, trovi le coordinate per il bonifico o il conto corrente postale per bollettino e postagiro. L’attestazione di pagamento o il C.R.O. (Codice Ricerca Operazioni) vanno inviati tramite fax o posta elettronica.

Riceverai i biglietti tramite posta elettronica dopo aver inviato la ricevuta di pagamento.

Per qualsiasi necessità puoi metterti in contatto con il call center al numero +39 0565 960130.

 

Scopri di più sulle modalità di consegna dei biglietti.

Metodi di pagamento
Certificazioni