pixel

Capri the island of art: scoprire l’isola come se fosse un’opera d’arte

Capri the island of art 2016

 

È bella, l’isola di Capri. Bella come potrebbe esserlo un’opera d’arte, modellata dalla mano della natura e dalla maestria dell’uomo. Specialmente nei tre giorni dal 9 all’11 settembre 2016. Quando sarà presentata la nuova edizione di uno degli eventi più attesi e suggestivi: Capri the island of art.

 

L’evento

Capri the island of art festeggia quest’anno la sua seconda edizione. Si tratta di una rassegna artistica open air che, da settembre fino a dicembre, offrirà un itinerario inedito e particolare per visitare Capri: un itinerario fatto delle installazioni di artisti contemporanei che reinterpreteranno i luoghi simbolo dell’isola.

L’evento sarà anche un momento di dialogo e di riflessione sull’arte e sulla sua funzione. Fino a dicembre, il pubblico avrà a disposizione mappe dell’isola e sito web dedicato, dove troveranno tutti i luoghi e le opere d’arte che rientrano nella manifestazione.

 

Settembre

Quale migliore occasione della presentazione di Capri the island of art per concedersi una vacanza a settembre su una delle isole più belle del mondo? Temperature piacevoli, pochi turisti, spiagge non affollate, panorami stupendi e prezzi più bassi: ci sono tutti i presupposti per un viaggio davvero indimenticabile.

 

Come arrivare

Per partecipare alla presentazione dell’edizione 2016 di Capri the island of art basta fare una cosa semplicissima: prenotare in tempo il viaggio in traghetto per Capri. E avere così la possibilità di ammirare l’isola come non l’avete mai vista.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/10647023@N04