pixel

Un Martedì Grasso in riva a uno splendido mare: Carnevale 2017 a Capri

Carnevale 2017 a Capri

 

Quest’anno, avete intenzione di vivere un Carnevale diverso. Anzi, vi piacerebbe trascorrere qualche giorno in riva a un mare da favola senza per questo rinunciare alle maschere e al divertimento. Abbiamo la soluzione che fa per voi: che ne dite di visitare la splendida isola di Capri?

  • La sfilata. Di solito, in occasione del Martedì Grasso viene organizzata una sfilata di carri allegorici che parte da via Roma e arriva fino alla celebre Piazzetta di Capri. La sfilata è accompagnata da tantissime persone in costume. Inoltre, il Martedì Grasso a Capri è anche animato da spettacoli in strada e rappresentazioni di vario genere.
  • Un giorno su una delle isole più belle del Mediterraneo. Se il Martedì Grasso sarà dedicato unicamente ai colori e al divertimento della sfilata dei carri, vi consigliamo di soggiornare a Capri anche il lunedì. Perché, in un solo giorno, è possibile vedere alcuni dei posti più belli di questa splendida isola, come i faraglioni e la Grotta azzurra. L’occasione giusta per scoprire o riscoprire una delle isole più belle del Mediterraneo.
  • Maggiori informazioni. La sfilata del Martedì Grasso non è ancora stata confermata. Per maggiori informazioni, si rimanda al sito ufficiale del comune di Capri, Cittadicapri.it.
  • Video. Per farvi un’idea, potete cominciare a vedere questo video sulla scorsa edizione del Carnevale a Capri:

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/davidcjones