pixel

Ischia: idee per una vacanza dedicata (anche) al divertimento

Ischia divertimento

Chi lo dice che a Ischia non ci sono occasioni di divertimento? Certo, quest’isola è, solitamente, associata al mare e alle terme, entrambe ottime occasioni per concedersi un po’ di relax. Ma Ischia riuscirà a sorprendere anche voi che, in una vacanza, specialmente in estate, cercate soprattutto momenti per divertirvi.

 

Spiagge

E si comincia proprio dalle più belle spiagge di Ischia, che, soprattutto in estate, sono anche le più frequentate. Spiagge sulle quali, nelle aree appositamente attrezzate, è possibile fare giochi da spiaggia, noleggiare moto d’acqua e partecipare agli aperitivi, con immancabile musica, che spesso vengono organizzati.

 

Locali

Via Porto, via Luigi Mazzella, il pontile del Castello Aragonese, corso Vittoria Colonna: sì, stiamo parlando proprio dell’omonimo comune di Ischia. E sì, queste strade disegnano una zona ben precisa, dove è possibile trovare pub, bar, night e piccole discoteche.

Insomma, dovete solo scegliere la soluzione che preferite. Inoltre, questi locali organizzano molto spesso serate con musica dal vivo. Inutile dire che questa zona è sempre molto frequentata.

 

Discoteche

Per voi divertimento significa una cosa ben precisa: avere la possibilità di ballare fino alle prime luci dell’alba insieme a tanta altra gente e sulla musica di famosi dj. Ebbene, l’isola di Ischia è pronta ad accontentare anche questa vostra esigenza in fatto di divertimento.

In altre parole, sull’isola di Ischia non mancano nemmeno le discoteche. Alcune delle più famose e frequentate sono la Discoteca Valentino, il Blanco Disco Club e il Friends Club, che si trovano nel comune di Ischia.

 

Come arrivare

Quindi, per trascorrere una vacanza su quest’isola all’insegna del divertimento, la soluzione migliore è rappresentata dal comune di Ischia: è qui che c’è ma la maggiore concentrazione di locali, discoteche e spiagge più frequentate. Cosa vi resta da fare, ora, per far cominciare davvero la vostra prossima vacanza? È presto detto: prenotare un posto su uno dei traghetti per Ischia.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/7965295@N06