pixel

Music at eleven 2016: Grigori Galatan in concerto a Capri

Music at eleven 2016: Grigori Galatan

 

Music at eleven è un progetto promosso per avvicinare i giovani, e non solo, al mondo della musica. Tre venerdì durante i quali la passione e la curiosità per il mondo delle note sono i veri protagonisti. Dopo Barbara Nappi e Lello Palma, l’edizione 2016 di questo evento si chiuderà con il concerto di Grigori Galatan.

  • Grigori Galatan. Musicista molto conosciuto nell’ambiente, Grigori Galatan è un talentuoso trombettista che negli anni ha saputo ritagliarsi il suo spazio nella scena musicale italiana e non soltanto italiana. Le sue note saranno la degna chiusura per l’edizione 2016 del Music at eleven.
  • Dove e quando. Il concerto di Grigori Galatan si terrà venerdì 9 dicembre nel salone di palazzo Vanalesti in piazzetta Cerio a Capri.
  • Ponte dell’Immacolata a Capri. Visto che il concerto si terrà venerdì 9 dicembre, potreste approfittare della vostra passione per la musica e trascorrere il ponte dell’Immacolata 2016 sulla splendida Capri. Al riguardo, abbiamo un ottimo itinerario di quattro giorni che vi permetterà di scoprire quanto quest’isola sappia essere affascinante anche in pieno dicembre.
  • Maggiori informazioni. Per maggiori informazioni sul concerto di Grigori Galatan per l’edizione 2016 di Music at eleven (come assistere, scaletta dei brani, eventuali modifiche di date), potete consultare il sito ufficiale dell’evento, Centrocaprense.org.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/jerrold