pixel

Capri: i 4 eventi che arricchiranno il vostro Natale 2016

Natale 2016 a Capri

 

Da un po’ di tempo, state pensando alla possibilità di trascorrere qualche giorno del Natale 2016 sull’isola di Capri. In questo caso, ci sono quattro eventi che arricchiranno ancora di più il vostro piccolo viaggio in inverno.

  1. Music at eleven. Progetto nato per attirare i giovani (e non solo i giovani) al mondo della musica, Music at eleven, il 9 dicembre, offre un evento che farà la gioia di tutti gli appassionati di jazz: l’esibizione del trombettista Grigori Galatan, alle 18:00 nel salone di palazzo Vanalesti.
  2. Capri… una stagione in più. L’iniziativa punta a offrire una serie di eventi e iniziative che animano Capri anche nel periodo autunno/inverno. In particolare, tutti i siti monumentali di Capri e Anacapri (tra gli altri villa Jovis, la certosa, villa Lysis e villa San Michele, ovvero alcuni dei posti più belli di Capri) saranno aperti fino al 31 dicembre e la seggiovia per il monte Solaro resterà in funzione.
  3. Capri Hollywood. Tutta la magia del cinema in una delle isole più belle e affascinanti del mondo: cosa si può desiderare di più per vivere un Natale diverso dal solito? La nuova edizione di Capri Hollywood si svolgerà dal 26 dicembre 2016 al 2 gennaio 2017. Con un sentito omaggio al grande Dino De Laurentiis.
  4. Capodanno in piazzetta. Infine, vogliamo proporvi quella che, nel tempo, è diventa un’autentica tradizione dell’isola: festeggiare il Capodanno nella piazzetta di Capri. Sabato 31 dicembre l’appuntamento è in piazza Umberto I per brindare all’arrivo dell’anno nuovo e poi ballare fino alle prime luci dell’alba.

I buoni motivi per trascorrere a qualche giorno a Capri in occasione del Natale 2016 non mancano di certo. Adesso, visto che l’isola ha incantato anche voi, vi resta solo una cosa da fare: prenotare in tempo il viaggio in traghetto.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/toolongtobepractical