pixel

Quanto costano i traghetti da Napoli a Capri: i prezzi andata e ritorno

  • pubblicato: 24 aprile 2018
  • categoria: News e Info
  • tag:

traghetti Napoli Capri quanto costano: prezzi andata e ritorno

Traghetti per Capri: quanto costa il viaggio andata e ritorno? Ecco di seguito quali sono le informazioni che vi occorre sapere per organizzare il tutto nel modo migliore.

  • Quanto costa. Mediamente, il viaggio in traghetto da Napoli a Capri costa intorno ai 22-23 euro. Il prezzo è da considerarsi medio perché può variare in base a due fattori, ovvero la stagione nella quale si prenota il viaggio e le singole compagnie che offrono il servizio. Prenotando sia andata sia ritorno contemporaneamente, si può usufruire di prezzi più vantaggiosi e, sempre in media, l’intero viaggio dovrebbe venire sui 40 euro circa.
  • Come prenotare. Vi diamo un consiglio: meglio prenotare in anticipo il biglietto Napoli-Capri andata e ritorno perché, prenotando al molo il giorno stesso della partenza, rischiate di non trovare posto e di dover aspettare il primo traghetto disponibile. Invece, utilizzando il nostro sistema di prenotazione online, potrete prenotare direttamente da casa vostra: dovete solo inserire giorno di partenza, giorno di arrivo, numero ed età dei passeggeri e compilare tutti i campi richiesti dal form. I biglietti vi saranno spediti direttamente via mail.
  • Comparazione. Utilizzare il nostro sistema di prenotazione online vi garantirà anche un altro vantaggio: dopo aver compilato i campi richiesti, in una sola schermata potrete comparare i prezzi, anche andata a ritorno, di tutte le compagnie che, nei giorni selezionati, effettuano il servizio. Così facendo, potrete prenotare sempre i biglietti al prezzo più conveniente in quel determinato momento.
  • I porti di partenza. Oltre che da Napoli, vi potrebbe essere utile sapere che i traghetti per Capri partono anche da altri porti della Campania: alcuni dei più importanti sono Sorrento, Castellammare di Stabia e Salerno. Inoltre, in alcuni periodi dell’anno i traghetti per Capri partono anche da Ischia.

E adesso che avete le informazioni che vi occorrono, non vi resta che una cosa da fare: prenotare un posto su uno dei traghetti per Capri.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/kevinrechts