pixel

Orari e prezzi dei traghetti per Procida: ecco come comparare e prenotare

  • pubblicato: 3 gennaio 2018
  • categoria: News e Info
  • tag:

traghetti Procida orari e prezzi

Ci sono davvero tanti motivi per visitare Procida (e dopo ve ne daremo diversi), una delle più belle isole del Golfo di Napoli. Ma prima di cominciare con la vacanza, ci sono due informazioni fondamentali che vi occorre sapere: quali sono gli orari e i prezzi dei traghetti per Procida. Informazioni che vi possiamo fornire noi.

 

Comparare e prenotare

Potete fare entrambe le cose in una sola schermata. Ovvero vedere tutti i prezzi e gli orari dei traghetti per Procida in una sola pagina, così da scegliere la soluzione più conveniente per voi nel giorno e all’orario che preferite. In che modo si può fare questo?

Semplicemente, utilizzando il nostro sistema di prenotazione online. Dovete soltanto inserire tratta, data di partenza e data di arrivo, numero ed età dei passeggeri, se volete imbarcare un veicolo. Una volta fatto clic su “Ricerca”, il sistema vi fornirà, in una sola schermata, tutti gli orari e i prezzi nei giorni che avete indicato.

 

I porti di partenza

Altra informazione assolutamente necessaria prima di procedere con la prenotazione. I principali porti dai quali partono i traghetti per Procida sono, essenzialmente, due:

  • Napoli;
  • Pozzuoli.

Entrambe queste città sono facilmente raggiungibili e, ogni giorno, ci sono diversi traghetti che partono dai rispettivi porti.

 

E dopo aver prenotato…

…la vacanza può cominciare. Vi serve qualche suggerimento per godervi questa splendida isola?

  • Potreste cominciare scoprendo i più bei posti di Procida, come Terra Murata e Semmarezio.
  • Potrete continuare ammirando (anche in stagioni diverse dall’estate) le più belle spiagge dell’isola: a titolo di esempio, si possono citare Pozzo Vecchio e Chiaia.
  • E non dimenticate che una vacanza non potrà mai dirsi completa senza aver assaggiato i piatti tipici dell’isola: gli spaghetti melanzane e pesce spada e il coniglio alla procidana vi faranno leccare i baffi.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/ylvas