Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Tratta: AmalfiCapri

Traghetto Amalfi Capri: Biglietti, orari, miglior prezzo aliscafo

Meta lussuosa e dal clima mite. Di origine calcarea, l’Isola di Capri ha da sempre ospitato un gran numero di visitatori, molti dei quali, artisti e intellettuali, tutti rapiti dal suo fascino senza tempo. Una sapiente miscela di meraviglie naturali, cultura e mondanità che quotidianamente si incontrano dando vita al mito di Capri. State per organizzare un viaggio proprio su questa splendida isola? E allora ricordate che potete prenotare, comodamente online, il vostro traghetto di andata e ritorno.

Come prenotare il traghetto Amalfi Capri?

È semplice e veloce. Compila le voci del comparatore online TraghettiPer per prenotare traghetti e aliscafi per il Golfo di Napoli:
Passo 1 – Scegli la tratta, il tipo di viaggio (solo andata o andata e ritorno), le date, il numero di passeggeri ed infine specificate il tipo di veicolo eventualmente da imbarcare. Clicca sul tasto “ricerca” per avviare l’elaborazione dei dati inseriti.
Passo 2 – Verifica gli orari in modo da organizzare al meglio la vostra partenza. La schermata di prenotazione vi consentirà di visualizzare le corse disponibili al costo più vantaggioso e la tendina posta in alto a destra permetterà di ordinare tutte le corse per prezzo. Non ti resta che selezionare l’opzione scelta ed andare avanti.
Passo 3 – Quest’ultimo passaggio finalizzerà la tua prenotazione. Inserisci tutte le informazioni su intestatario e passeggeri, scegliendo la modalità di pagamento. Confermando, avrai prenotato il tuo traghetto per l’Isola di Capri.
Se vuoi avere più informazioni sulle tariffe Amalfi Capri, contatta il nostro call center, +39 0565 960130

I porti della tratta Amalfi - Capri

Le compagnie su questa destinazione
Tragghetti alilauro
Tragghetti medmar
Tragghetti nlg
Tragghetti snav
Metodi di pagamento
Certificazioni