Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Tratta: AmalfiCapri

Traghetto Amalfi Capri: Biglietti, orari, miglior prezzo aliscafo

Meta lussuosa e dal clima mite. Di origine calcarea, l’Isola di Capri ha da sempre ospitato un gran numero di visitatori, molti dei quali, artisti e intellettuali, tutti rapiti dal suo fascino senza tempo. Una sapiente miscela di meraviglie naturali, cultura e mondanità che quotidianamente si incontrano dando vita al mito di Capri. State per organizzare un viaggio proprio su questa splendida isola? E allora ricordate che potete prenotare, comodamente online, il vostro traghetto di andata e ritorno.

Come prenotare il traghetto Amalfi Capri?

È semplice e veloce. Compila le voci del comparatore online TraghettiPer per prenotare traghetti e aliscafi per il Golfo di Napoli:
Passo 1 – Scegli la tratta, il tipo di viaggio (solo andata o andata e ritorno), le date, il numero di passeggeri ed infine specificate il tipo di veicolo eventualmente da imbarcare. Clicca sul tasto “ricerca” per avviare l’elaborazione dei dati inseriti.
Passo 2 – Verifica gli orari in modo da organizzare al meglio la vostra partenza. La schermata di prenotazione vi consentirà di visualizzare le corse disponibili al costo più vantaggioso e la tendina posta in alto a destra permetterà di ordinare tutte le corse per prezzo. Non ti resta che selezionare l’opzione scelta ed andare avanti.
Passo 3 – Quest’ultimo passaggio finalizzerà la tua prenotazione. Inserisci tutte le informazioni su intestatario e passeggeri, scegliendo la modalità di pagamento. Confermando, avrai prenotato il tuo traghetto per l’Isola di Capri.
Se vuoi avere più informazioni sulle tariffe Amalfi Capri, contatta il nostro call center, +39 0565 960130

Durata tratta traghetto Amalfi. Capri: tempi, frequenza e orari navi veloci

Gli aliscafi per Capri partono dal porto di Amalfi due volte al giorno, da Aprile a Ottobre. Il porto si trova a pochi passi dal centro storico e la cittadina dista 25 km da Salerno e 70 Km da Napoli. Si raggiunge in auto tramite autostrada A3, uscita Vietri sul Mare. Le stazioni Ferroviarie più vicine sono Salerno e Vietri sul mare.
Dopo 50 minuti di navigazione in aliscafo sarete nella splendida Capri.
Situato in un’insenatura naturale, Il porto di Capri ospita quotidianamente un gran numero di traghetti e aliscafi. Il centro dell’isola è facilmente raggiungibile grazie alla funicolare. Se desiderate uscire dalla mondanità e scoprire un’inedita Capri, allora è consigliabile avventurarsi un po’ fuori, a piedi oppure in taxi.

Imbarco auto ad Amalfi: regole per bagagli e animali a bordo

Per i passeggeri che vorranno imbarcare la propria auto dovranno recarsi al porto almeno due ore prima della partenza. L’accesso al garage è consentito solo ai guidatori, le altre persone presenti nell’abitacolo dovranno usare i percorsi per i pedoni e raggiungere il ponte designato muniti di valido documento di riconoscimento e titolo di viaggio.
I passeggeri potranno portare a bordo un solo borsone o trolley a persona, delle dimensioni indicate dalla compagnia navale. Nel caso in cui si voglia portare un ulteriore valigia, si dovrà pagare un supplemento sul prezzo del biglietto.
È inoltre consentito portare a bordo gli animali domestici, purché muniti della documentazione medica necessaria per legge e della vaccinazione sanitaria obbligatoria.
Viaggiando con destinazione Capri si consiglia di parcheggiare la propria auto ad Amalfi in modo da muoversi più agevolmente tra le caratteristiche stradine di Capri e Anacapri.

Compagnie di navigazione tratta Amalfi Capri

Le compagnie che servono la tratta Amalfi – Capri sono Alilauro e NLG.

Caratteristiche e servizi traghetto Amalfi Capri

La tratta Amalfi – Capri è servita da compagnie navali storiche le quali si contraddistinguono per un servizio di qualità eccellente e da navi che offrono ai propri passeggeri tutti i servizi di cui hanno bisogno durante la navigazione.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Capri

Capri sinonimo di relax, movida e mare cristallino. Offre ai turisti diverse alternative per trascorrere le giornate. Tra le prime cose da fare a Capri c’è il giro dell’isola in barca per poter visitare la Grotta Azzurra, i Faraglioni e poter ammirare le bellezze dell’isola direttamente dal mare. Altra cosa caratteristica è salire a bordo della seggiovia per andare ad Anacapri, dirigersi nella famosa piazzetta dove sorseggiare in totale relax un buon caffè.

I porti della tratta Amalfi - Capri

Le compagnie su questa destinazione
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Metodi di pagamento
Certificazioni