pixel

SNAV: informazioni su orari, tratte e biglietti

La compagnia di navigazione SNAV (Società Navigazione Alta Velocità) è una società privata con a capo Gianluigi Aponte, napoletano di origine. Essa nasce dalla fusione di più società tra cui AliSnav, Aliscafi Snav e Jet Marine Line e fu fondata nel 1958 ad opera di Carlo Rodriquez, proprietario di cantieri navali a Messina.

Oggi SNAV collega la penisola con le principali isole italiane come Capri, Ischia, Procida, Ponza, Sardegna e Sicilia. Oltre che ad avere tratte anche per paesi stranieri come la Croazia, la Spagna, la Tunisia o il Marocco.

 
Orari traghetti SNAV

È bene controllare giornalmente gli orari di partenza dei traghetti in quanto in base alla stagionalità e alle condizioni meteorologiche potrebbero verificarsi dei cambiamenti.

Tratte traghetti per le isole del Golfo di Napoli

Le tratte servite da SNAV sono:

Offerte biglietti navi e aliscafi di SNAV

Tramite la compilazione del modulo online potrete confrontare le tratte disponibili e gli orari delle partenze per le isole scegliendo ciò che fa al caso vostro.

Condizioni di prenotazione e norme d’imbarco

Per imbarcarsi è necessario presentarsi almeno 90 minuti prima se si ha con sé un veicolo, altrimenti sarà possibile salire a bordo fino a 30 minuti prima della partenza. Ricordate di portare con voi il biglietto d’imbarco, che non è cedibile a terzi, e un documento personale identificativo. Il comandante della nave e il suo staff vi daranno tutte le indicazioni necessarie al momento dell’imbarco.

Ulteriori compagnie navali da e per le isole del Golfo di Napoli

Le isole del Golfo di Napoli sono servite dalle seguenti compagnie:

Caremar, NLG, Medmar, Alilauro