pixel

Medmar: informazioni su orari, tratte e biglietti

Da oltre cinquanta anni Medmar, nota compagnia di traghetti privata, opera per collegare il Golfo di Napoli con le isole.

Mentre in passato ha servito diverse località del mediterraneo come Corsica, Sardegna, Malta, Ponza ed altre, ad oggi si è specializzata nei collegamenti con l’isola di Ischia. Serve inoltre Procida tramite traghetti provenienti da Napoli e Pozzuoli.

La sua flotta comprende nove traghetti di cui il più grande è Medmar Giulia con una capacità di 950 passeggeri e 180 veicoli.


Orari traghetti Medmar

Si consiglia di controllare gli orari dei traghetti il giorno stesso in modo da avere orari aggiornati in base alle condizioni del tempo che possono variare cambiando così gli orari delle partenze.

Tratte traghetti per le isole del Golfo di Napoli

Sono prenotabili le seguenti tratte:

Offerte biglietti navi e aliscafi di Medmar

Il form online permette di prenotare per recarsi alle isole del Golfo di Napoli. Si potrà scegliere tra varie proposte a differenti orari per andare incontro alle proprie esigenze.

Condizioni di prenotazione e norme d’imbarco

Presentandosi con biglietto e documento si potrà salire a bordo della nave. Il titolo di viaggio di cui sono in possesso non può essere ceduto a terzi ed è valido solamente per la tratta prenotata. Al momento dell’imbarco il comandante darà direzioni ai veicoli per imbarcarsi; coloro che ne vogliono imbarcare uno dovranno presentarsi almeno 90 minuti prima della partenza al molo adiacente la nave. Coloro che invece non trasportano veicoli potranno salire a bordo fino a 30 minuti prima della partenza.

Ulteriori compagnie navali da e per le isole del Golfo di Napoli

Le isole del Golfo di Napoli sono servite dalle seguenti compagnie:

Caremar, NLG, SNAV, Alilauro