Come prenotare

Scoprite la semplicità di prenotare i traghetti per le isole del Golfo di Napoli: grazie al nostro sistema di prenotazione, avrete sempre la garanzia di viaggiare al prezzo migliore. Riceverete i biglietti, già validi per l’imbarco, comodamente nella casella di posta elettronica o a domicilio.

Il sistema di prenotazione è collegato in tempo reale alle varie compagnie marittime che operano nel Golfo di Napoli: in questo modo, potrete vedere sempre i prezzi in vigore e i posti disponibili per auto e passeggeri, senza brutte sorprese. E potrete approfittare delle offerte più convenienti.

Come prenotare

Prenotare un traghetto per Capri, Ischia e Procida è facile e intuitivo.

  • Cliccate su “Prenota”, in alto a destra.
  • Inserite tutti i dati richiesti dal modulo di prenotazione.
  • Scegliete i porti di partenza e di arrivo, la sistemazione, il numero e l’età dei passeggeri, l’eventuale veicolo da caricare sul traghetto.
  • Dopo aver specificato tutti i dettagli della prenotazione, cliccate su “Ricerca” in basso e attendete pochi secondi.
  • Al passo 2, trovate tutti i prezzi e le sistemazioni disponibili delle varie compagnie marittime in base ai dati inseriti.
  • Selezionate la soluzione che fa al caso vostro e poi cliccate su “Avanti” in basso a destra.
  • Al passo 3, inserite i dati anagrafici, l’indirizzo e i dati del veicolo, e scegliete il metodo di pagamento. Si può scegliere tra carta di credito Visa, Mastercard e Maestro, circuito PayPal, Postepay e BancoPosta online.
  • Per proseguire con il pagamento, cliccate su “Prenota” in basso a destra. I biglietti saranno inviati tramite email o a domicilio, già pronti da stampare e validi per l’imbarco.

Pagamenti sicuri

L’acquisto dei biglietti per traghetti e aliscafi che assicurano il collegamento con le isole del Golfo di Napoli è assolutamente sicuro: le transazioni sono gestite direttamente dai circuiti bancari tramite il protocollo https con certificato SSL. In alternativa, potete anche pagare tramite carta di credito contattando direttamente il nostro call center. In tutti i casi, i dati personali non entreranno in possesso di terzi.