Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Porti: Porto di Capri

Traghetti per Capri: Navi e Aliscafi, i collegamenti del porto dell’isola

Con un traffico di quasi 4 mila passeggeri di media all’anno, Capri è uno dei principali porti turistici italiani. Creato in un’insenatura naturale, il porto si trova a nord dell’isola, di fronte alla Penisola Sorrentina, e da sempre è il punto nevralgico dell’isola per i traffici turistici e commerciali: da qui partono barche, autobus, taxi e funicolare che portano in tutte le zone dell’isola. E sempre da qui si snodano le vie che portano al centro e alle zone interne.
Oltre ai collegamenti con il traghetto Napoli Capri, Salerno, Ischia, Sorrento, Castellamare di Stabia, Amalfi e Positano sono gli altri punti di partenza per il porto di Capri dove fanno scalo anche molte navi da crociera.

Come acquistare il biglietto di traghetto o aliscafo per Capri

I traghetti che partono da Capri per le diverse destinazioni del Golfo di Napoli possono essere prenotati in modo facile e veloce attraverso il nostro sistema di prenotazione online per traghetti e aliscafi del Golfo di Napoli. Inserendo le date di viaggio e le proprie preferenze nei campi richiesti, il comparatore online TraghettiPer mostrerà in un’unica pagina tutti gli orari delle partenze disponibili e le tariffe relative.
È possibile ricevere i biglietti via e-mail (da stampare) oppure tramite posta ordinaria a fronte del pagamento di una piccola maggiorazione. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al numero del nostro call center +39 0565 960130.

Metodi di pagamento
Certificazioni