Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Porti: Porto di Procida

Traghetti per Procida: Navi e Aliscafi, i collegamenti del porto dell’isola

Superato Capo Miseno, all’interno del Golfo di Napoli, si incontra l’Isola di Procida, la più piccola delle isole dell’arcipelago napoletano dopo Ischia e Capri. Lo sviluppo del turismo su Ischia e Capri ha preservato il fascino discreto di Procida, che oggi è una meta turistica che ben conserva le proprie tradizioni e offre la possibilità di vivere una vera vacanza a misura d’uomo.
I suoi centri abitati sono caratterizzati da vivaci colori che si alternano ad una rigogliosa vegetazione tipica della macchia mediterranea. A far da cornice a tutto questo spettacolo cromatico ci sono i tufi giallastri delle rocce di origine vulcanica e l’azzurro del mare che la circonda lungo tutte le sue coste.

Come acquistare il biglietto di traghetto o aliscafo per Procida

Per prenotare un traghetto per Procida con partenza dai porti del Golfo di Napoli è possibile utilizzare il nostro comparatore online di biglietti delle navi del Golfo di Napoli. Compilando i campi indicati, sarà subito possibile consultare tutti gli orari e tariffe disponibili per le date di viaggio selezionate. Il comparatore è consultabile in qualsiasi momento della giornata, 24 ore su 24.
Una volta acquistati i biglietti questi ti potranno essere recapitati via e-mail (da stampare in autonomia) oppure tramite spedizione postale ordinaria (a fronte di una piccola maggiorazione). Per qualsiasi informazione relativa alle prenotazioni, il nostro call center +39 0565 960130 è a completa disposizione.

Metodi di pagamento
Certificazioni