Ischia: prenotate con noi i traghetti last minute

Si sa, spesso ci si trova nella condizione di dover prenotare, letteralmente, all’ultimo istante. Sia per cause di forza maggiore sia perché, con un po’ di fortuna, si può approfittare di prezzi vantaggiosi. E qui vi spieghiamo come potete prenotare i traghetti per Ischia last minute.

 

Prenotare il traghetto per Ischia

Prenotare il posto su uno dei traghetti per Ischia è semplicissimo: vi basta utilizzare il nostro sistema di prenotazione online. Una volta inserite tutte le informazioni richieste, i biglietti stampabili vi saranno inviati direttamente via mail.

Potrete così valutare tutti gli orari di tutte le partenze previste nei giorni selezionati e, volendo, prenotare last minute i traghetti in partenza dai principali porti della terraferma.

 

Traghetto più economico per Ischia

Sempre il nostro sistema di prenotazione online vi permetterà di trovare i migliori traghetti low cost per Ischia. Come? È presto detto.

  • In una sola pagina, potrete comparare tutti i prezzi delle diverse compagnie di navigazione che hanno partenze in programma nei giorni selezionati. Questo significa che potrete sempre prenotare il viaggio in traghetto più conveniente disponibile in quel momento.
  • Inoltre, in corrispondenza di ogni corsa viene indicato se ci sono delle offerte o degli sconti particolari, grazie ai quali viaggiare in traghetto per Ischia diventa davvero economico.

 

Alcune informazioni utili

Ecco, quindi, come potete prenotare i traghetti per Ischia last minute. Attenti, però, a prenotare davvero troppo a ridosso della partenza! Fareste bene a tenere a mente queste due indicazioni fondamentali.

  • Se volete imbarcare un veicolo sul traghetto, dovete presentarvi al punto di imbarco almeno due ore prima della partenza, che diventano tre se la partenza è in alta stagione.
  • Se invece non volete imbarcare un veicolo, dovete comunque presentarvi al punto di imbarco circa un’ora prima della partenza. Si tratta del tempo necessario per consentire al personale di bordo di portate a termine la fase di check-in.

Insomma: last minute sì ma sempre con un pizzico di anticipo.

Articoli correlati

4 Marzo 2024

News e Info

Golfo di Napoli: come muoversi comodamente tra Procida, Capri e Ischia

16 Ottobre 2023

News e Info

Capri isola inclusiva: tutte le informazioni per organizzare un viaggio accessibile per i disabili

4 Settembre 2023

News e Info

Come muoversi in Costiera Amalfitana: una guida pratica

Confronta online orari e prezzi dei traghetti e degli aliscafi per le Isole e la costiera del Golfo di Napoli

Metodi di pagamento
Certificazioni