Un nuovo modo di acquistare il traghetto pagando a rate senza interessi con ScalaPay

 

TraghettiPer ha introdotto una nuova, comoda e funzionale modalità di pagamento per la prenotazione e l’acquisto biglietti dei traghetti, scegliendo Scalapay come proprio partner. Dimostrando vicinanza ai suoi clienti e garantendo loro un’esperienza di acquisto ottimale.

 

Un nuovo modo di acquistare il traghetto pagando a rate senza interessi con ScalaPay:

 

Cos’è Scalapay e come funziona

Questo innovativo metodo di pagamento italiano disponibile su TraghettiPer che permette di acquistare il biglietto del traghetto online pagandolo successivamente in 3 comode rate dello stesso importo, a interessi zero.
Al momento dell’acquisto viene addebitata la prima rata (corrispondente a un terzo del valore totale della spesa). La seconda rata dovrà essere pagata dopo un mese dalla data dell’acquisto, la terza e ultima rata invece trascorsi due mesi.

La rateizzazione in tre rate non è l’unica soluzione disponibile su Scalapay. Questo servizio, infatti, offre anche l’opportunità di pagare eventualmente in quattro rate mensili consecutive senza interessi, oppure in un unico pagamento senza interessi dopo 14 giorni dall’acquisto.

Come si pagano le rate

Per pagare il tuo biglietto di viaggio con questa particolare modalità di pagamento, basterà aver creato prima o essere già in possesso di un proprio profilo Scalapay associato a una carta di debito o credito, che verrà utilizzata per pagare nell’immediato la prima rata dell’acquisto (sulla stessa carta verranno addebitate poi automaticamente anche le restanti due rate).

Scalapay accetta tutte le principali carte di credito e debito appartenenti ai circuiti: American Express, Mastercard e Visa. Comprese le carte prepagate, tra queste: Postepay e Postepay Evolution.

Ecco gli step da seguire per pagare il tuo viaggio su TraghettiPer tramite Scalapay:

  1. Inserisci i dati richiesti (tratta di andata e ritorno, numero di passeggeri, data del viaggio) all’interno del comparatore online di prezzi TraghettiPer;
  2. Scegli la soluzione di viaggio più adatta tra quelle disponibili e selezionala. Si aprirà una scheda in cui viene richiesto di compilare il formulario con il dettaglio dei dati dei passeggeri.
  3. Procedi scegliendo la modalità di pagamento Scalapay tra quelle disponibili. A quel punto verrai reindirizzato alla pagina di pagamento Scalapay.

Quanto costa attivare Scalapay e come funziona il diritto al rimborso

Il servizio Scalapay è gratuito e non prevede alcun costo aggiuntivo.
In caso di annullamento del viaggio pagato attraverso Scalapay si ha diritto al rimborso delle rate già pagate tramite un versamento effettuato direttamente sulla carta associata al proprio profilo Scalapay.

Vantaggi derivanti dal pagamento con Scalapay

Ecco una lista con alcuni dei principali vantaggi che si hanno nello scegliere Scalapay come metodo di pagamento per il proprio viaggio in traghetto:

  •  Acquistare subito il tuo biglietto alla tariffa migliore del momento senza preoccuparti di pagare tutto subito;
  • Pagare in piccole rate, senza l’aggiunta di interessi;
  • Le modalità di pagamento sono semplici e le rate vengono addebitate automaticamente;
  • Diritto al rimborso in caso di annullamento del viaggio
  • Acquistare su TraghettiPer approfittando di scontistiche e offerte dedicate ai clienti Scalapay

 

Per maggiori informazioni contatta il nostro servizio clienti allo 05 65960130 disponibile tutti i giorni dalle ore 09:00 alle 20:00.

Articoli correlati

4 Marzo 2024

News e Info

Golfo di Napoli: come muoversi comodamente tra Procida, Capri e Ischia

16 Ottobre 2023

News e Info

Capri isola inclusiva: tutte le informazioni per organizzare un viaggio accessibile per i disabili

4 Settembre 2023

News e Info

Come muoversi in Costiera Amalfitana: una guida pratica

Confronta online orari e prezzi dei traghetti e degli aliscafi per le Isole e la costiera del Golfo di Napoli

Metodi di pagamento
Certificazioni